sexta-feira, 18 de junho de 2010 | Autor:

Caro Maestro,
deixo aqui o aviso que o Mestre me tinha pedido para postar, sobre o concerto organizado pela Erminia Manfredi, junto com a vossa bela foto.

Il 24 aprile 2010 il Maestro De Rose ha avuto il piacere di conoscere la signora Erminia Ferrari Manfredi, vedova di Nino Manfredi, noto attore e regista italiano.
La signora Manfredi è una persona straordinaria che dedica il suo tempo ad un’associazione di carattere umanitario , Viva la Vita Onlus, che si occupa di dare un sostegno reale alle persone malate di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), oltre che alla ricerca medica per la cura di questa malattia.
Dunque siamo lieti di suggerirvi il concerto NOTE DI MERITO, Venerdì 25 giugno, alle ore 21:00, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, finalizzato a raccogliere fondi per sostenere i malati di SLA, di cui sarà protagonista Franco Battiato accompagnato da alcuni tra gli artisti più importanti del panorama musicale italiano.
I biglietti possono essere acquistati direttamente dal sito http://www.wlavita.org

Mestre_DeRose_com_ErminiaManfredi300x225.jpg

Certamente, nossos alunos e instrutores de Roma darão muita divulgação e todo o apoio ao concerto NOTE DI MERITO. Obrigado por me conceder a oportunidade de ajudar. Uma saudação afetuosa à belíssima Signora Erminia Manfredi. DeRose.

Deixe um comentário